Sky – Sarri vuole giocatori pronti: due i nomi su cui insiste il tecnico

L’esperto di mercato Manuele Baiocchini in un editoriale in onda su Sky Sport ha parlato degli obiettivi del Napoli e di Maurizio Sarri.

Queste le sue parole, evidenziate dalla nostra redazione: “Sarri sta cercando Vecino. È un giocatore che il Napoli vuole: la viola però non lo cede, a meno di contropartite, come Gabbiadini. Sono tutti incroci di mercato; Gabbiadini è tra i migliori in Italia. Dipende dalla cessione di Rossi. Per quanto riguarda la difesa c’è Rugani, ma la Juve non lo cede. Sarri ha dato disposzioni precise per la difesa. Bisogna che ci siano miglioramenti, soprattutto a livello tecnico. Vecino e Rugani li ha allenati e lui scommetterebbe ad occhi chiusi. Sono due giovani di grandi prospettiva, su cui il Napoli vorrebbe investire. Rugani, visto che non gioca, potrebbe essere stuzzicato da offerte, ma la Juve non vuole cederlo. Non bisogna dimenticare che storicamente non ci sono stati grandi affari di mercato tra Juve e Napoli”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sky - Sarri vuole giocatori pronti: due i nomi su cui insiste il tecnico

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy