SKY – Fari puntati sulla retroguardia, torna di moda Nikola Maksimovic

Vagliare le migliori opportunità, dopo aver smaltito gli esuberi. Aurelio De Laurentiis ha sancito la rotta in vista del mercato di gennaio, in cantiere un paio di colpi corredati da cessioni che alleggeriscano il monte ingaggi, fornendo nuova linfa ad un progetto che necessita degli ultimi, importanti, tasselli.

Sempre sull’uscio Henrique e con lui il corposo ingaggio con scadenza nel 2018. Le opportunità per il centrale ex Palmeiras in patria non mancano, d’obbligo, quindi, ricercare un centrale che possa completare il reparto. Secondo quanto riportato dal giornalista Sky ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio, sul suo sito ufficiale, la tentazione più allettante per la dirigenza partenopea resta all’ombra della Mole, quel Nikola Maksimovic più volte rincorso l’estate scorsa.

Il centrale serbo classe 1991, ancora ai box per la frattura al metatarso rimediata a settembre, è da sempre una priorità per prospettiva e caratteristiche e l’obiettivo è quello di tentare un nuovo approccio con la sempre esigente gioielleria di Cairo nel mercato ormai alle porte.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY – Fari puntati sulla retroguardia, torna di moda Nikola Maksimovic

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy