Di Marzio – “Pazza idea Napoli: gli azzurri pronti a fare follie per Vecino, in cambio un big azzurro”

Idea concreta già sondata nel mercato estivo e mai trasformatasi in realtà, per una volontà di portare Matias Vecino a vestire i colori azzurri ancora più che viva. Il Napoli non molla per il centrocampista della Fiorentina, convinto ad insistere con la società viola per l’arrivo del centrocampista uruguayo e pronto ad un’idea importante, che potrebbe portare la dirigenza del club dei Della Valle a tentennare.

Si pensa a proporre in cambio Manolo Gabbiadini, poco utilizzato in questa prima parte di stagione da Maurizio Sarri e con l’opportunità di giocare di più con Paulo Sousa, con cifre e formule da stabilire nell’eventuale decisione della Fiorentina per un’apertura della trattativa. Mercato che potrebbe infiammarsi, dunque, tra Napoli e Firenze, con Vecino e Gabbiadini su un piatto più che ricco per iniziare con il botto questa sessione invernale.

FONTE Gianluca Di Marzio

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Marzio – “Pazza idea Napoli: gli azzurri pronti a fare follie per Vecino, in cambio un big azzurro”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy