Il Mattino – “Napoli a colloquio con Gabbiadini, patto per gennaio ed una singolare prospettiva per fine stagione”

A guardarlo bene è sorridente, sereno, pronto a dare il massimo in maglia azzurra. Un acciacco rimediato in Nazionale lo ha fermato per qualche settimana ma la voglia di contribuire alla scalata del suo Napoli è sempre enorme: Manolo Gabbiadini ha le idee chiare e, dal match di gennaio contro il Torino, a completa disposizione di Sarri. Impiegato ad intermittenza in campionato complice un reparto avanzato molto competitivo e con più continuità in Europa League, nella seconda parte di stagione vuole ritagliarsi un ruolo più importante, sfruttando le tante competizioni da disputare al meglio.

Come riporta oggi Il Mattino però, il suo procuratore avrebbe fatto presente al Napoli proprio questo malumore legato allo scarso minutaggio, con la promessa di riparlarne al termine della stagione. A gennaio quindi, comunque vada, nessun cambiamento: a giugno se ne parlerà e, nel caso la richiesta assoluta sia di essere ceduto, il club di De Laurentiis non opporrà resistenza.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Il Mattino – “Napoli a colloquio con Gabbiadini, patto per gennaio ed una singolare prospettiva per fine stagione”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy