Hamsik: “Possiamo lottare per il titolo, quest’anno mi sento più nel vivo del gioco. E sui rigori faccio una promessa…”

Sul sito ufficiale di Marek Hamsik è stata pubblicata un’intervista rilasciata in Slovacchia dal capitano azzurro. Ecco le sue parole:

“All’inizio della stagione abbiamo perso un po’ di punti, dopo siamo andati molto bene. Credo lotteremo per il titolo. Siamo stati nuovamente primi dopo 25 anni di assenza, è stato bello vivere un giorno storico. Meno gol rispetto all’anno scorso? Vero, ma mi sento più utile alla squadra, sono più nel vivo del gioco.  Sono ad un passo dalle 300 presenze in serie A, è un traguardo importante. Due rigori sbagliati su tre nelle ultime gare? Mi è dispiaciuto molto aver sbagliato. Anche sul gol ho temuto che il pallone non entrasse dopo aver rimbalzato sulla traversa. Devo migliorare e sicuramente ci riuscirò. Natale? Sarò con la mia famiglia in Slovacchia. Torneremo ad allenarci il 28 dicembre. Obiettivi nel 2016? Abbiamo una squadra molto forte che è destinata a lottare su più fronti, non solo in Serie A, ma anche Europa League e Coppa Italiana. Possiamo far sognare i nostri tifosi”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Hamsik: "Possiamo lottare per il titolo, quest'anno mi sento più nel vivo del gioco. E sui rigori faccio una promessa..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy