SKY – Napoli pronto a blindare i suoi gioielli, si discutono i rinnovi di otto azzurri. Mentre Higuain…

Il Napoli guarda all’esterno, per cercare nuovi tasselli da aggiungere ad un mosaico ben collaudato e, allo stesso tempo, pensa a blindare i propri gioielli.

Secondo Sky Sport per il rinnovo di Jorginho manca solo l’ufficialità: il centrocampista dovrebbe prolungare fino al 2020, una giusta ricompensa per uno dei migliori di questo inizio stagione.

Attenzione anche a Kalidou Koulibaly: le sue prestazioni hanno attirato le attenzioni dei grandi club d’Europa e il Napoli è pronto a blindare il forte centrale senegalese. Discorsi avviati anche per Ghoulam, Callejon e Raul Albiol, con il procuratore degli spagnoli che ha avuto un primo raffronto con la società.  Occhi aperti anche su Lorenzo Insigne, Dries Mertens ed Omar El Kaddouri, il quale potrebbe prolungare fino al 2019.

Chiusura infine sul Pipita Higuain: per lui interverrà personalmente il presidente De Laurentiis, pronto a trattare con la famiglia il prolungamento del suo accordo col Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Napoli pronto a blindare i suoi gioielli, si discutono i rinnovi di otto azzurri. Mentre Higuain...

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy