GIUDICE SPORTIVO – Squalificato Jorginho, multa per l’Atalanta. Ecco i provvedimenti per Melo e Dzeko

La Lega Calcio ha reso noti i provvedimenti della 17esima giornata di Serie A. Il centrocampista azzurro Jorginho, espulso domenica scorsa a Bergamo, salterà il prossimo match di campionato contro il Torino. Ammenda di  € 15.000,00 all’Atalanta “per avere suoi sostenitori, al 43° ed al 45° del secondo tempo, intonato un coro insultante espressivo di discriminazione per origine territoriale; sanzione attenuata ex art. 13, comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza”.

Stangata per Felipe Melo dopo il rosso arrivato nella gara con la Lazio. Per lui tre giornate di squalifica “per condotta violenta avendo, al 45° del secondo tempo, a giuoco in svolgimento, colpito volontariamente un avversario con un calcio all’altezza della spalla”, si legge.

Da segnalare, infine, la squalifica per due giornate inflitta ad Edin Dzeko “per avere, al 28° del secondo tempo, rivolto reiteratamente all’Arbitro un’espressione ingiuriosa”.

 

 

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GIUDICE SPORTIVO – Squalificato Jorginho, multa per l’Atalanta. Ecco i provvedimenti per Melo e Dzeko

Impostazioni privacy