Paolo Cannavaro: “Sono il primo tifoso del Napoli, uniti si vince. In passato però fu commesso un grave errore…”

Con il Napoli sempre nel cuore, nonostante le proprie strade si siano divise ormai da tempo. L’ex capitano azzurro ed attuale difensore del Sassuolo Paolo Cannavaro spende bellissime parole per la squadra di Sarri, della quale è sempre tifosissimo. Ecco le sue dichiarazioni in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli raccolte da SpazioNapoli: “Vedo tutte le partite del Napoli, sono il primo tifoso e sempre felicissimo quando vince. Higuain è un fenomeno straordinario, un giocatore fortissimo, tra gli attaccanti più talentuosi al Mondo. Insieme a Reina fa la differenza nella squadra di Sarri ma merito ovviamente anche al mister che ha saputo dare nuove motivazioni ed un assetto tattico alquanto perfetto”.

“Qualche anno fa, quando ci fu anche il mio addio, la società scardinò lo spogliatoio storico, demolendo ciò che aveva costruito con fatica negli ultimi anni. Adesso per fortuna, è stato ristabilito grande equilibrio, con un amalgama di squadra importante e molto forte. Quando lo spogliatoio è unito è ancor più facile vincere, ancora di più quando lo guida un leader come Reina. Il reparto arretrato? C’è un motto che mi piace tanto: gli attaccanti fanno vendere i biglietti, le difese fanno vincere gli scudetti”.

“Il mio legame con Napoli ed il Napoli? Non finirà mai, i tifosi mi vogliono bene ed anche io. Il calciatore va via ma l’uomo resta ed è questa la più grande soddisfazione. Auguro il meglio al Napoli, la piazza deve sempre sostenere i ragazzi ed essere brava a mantenere equilibrio in ogni momento, positivo e più in salita. Auguri a tutti i supporter azzurri!”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Paolo Cannavaro: "Sono il primo tifoso del Napoli, uniti si vince. In passato però fu commesso un grave errore..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy