Santos (ag. Jorginho): “Giusto il rosso di ieri ma campo inaccettabile. Rinnovo? Abbiamo fissato una data…”

Joao Santos, procuratore di Jorginho, è intervenuto durante la trasmissione Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc, parlando tra le altre cose anche della gara di ieri tra Atalanta e Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “L’espulsione fa parte del gioco, il rosso di ieri non ha rovinato il compleanno di Jorginho, anche perché parliamo di un doppio giallo, quindi cose assolutamente normali.

Stanchezza? Credo che il campo non fosse nelle migliori condizioni, basta guardare il tiro di Higuain, se nemmeno lui riesce a controllare la palla, un motivo ci sarà. Ieri ero con Jorginho a Roma, in aereo abbiamo parlato della partita e c’era anche Paletta, l’espulso dell’Atalanta: il rosso di ieri certifica il fatto che sa giocare in modo molto agonistico, il cartellino è stata una conseguenza di ciò. Rinnovo? Speriamo di poter dare la notizia entro il 31 dicembre…”

Home » Interviste » Santos (ag. Jorginho): "Giusto il rosso di ieri ma campo inaccettabile. Rinnovo? Abbiamo fissato una data..."

Impostazioni privacy