DAILY MIRROR – Non solo il Napoli su Rabiot: un club della Premier punta sul centrocampista francese

Adrien Rabiot, centrocampista del PSG, è sicuramente uno dei più desiderati dai club di mezza Europa.

Già Napoli e Juventus si sono mosse per il calciatore, pronto a cambiare aria per trovare più spazio dato che coi parigini gioca poco. Le italiane però dovranno fronteggiare un’altra pretendente, l’Arsenal di Arsene Wenger.

Come riportano i colleghi britannici del Daily Mirror infatti, Wenger starebbe pensando a Rabiot per rinforzare il centrocampo dei Gunners, puntando alla stellina francese, il cui costo si aggirerebbe intorno ai dieci milioni di euro.

Operazione per nulla facile, al di là della concorrenza agguerrita, col PSG che sarebbe disponibile alla cessione, ma non certo nel mercato di gennaio.

Rabiot è stato definito incedibile dal presidente del PSG, Nasser Al-Khelaifi: “Ha vent’anni e gioca con un grande team, è un prodotto del nostro vivaio. Rabiot è un grande talento, col sogno di diventare capitano un giorno. Il nostro club è più importante di ogni altro calciatore ma lui sa di essere parte della nostra famiglia e resterà con noi al 100% fino a fine stagione” – ha concluso il patron del club parigino.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DAILY MIRROR - Non solo il Napoli su Rabiot: un club della Premier punta sul centrocampista francese

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy