ULTIM’ORA – Il Napoli ha offerto 35 milioni alla Fiorentina per Vecino e Kalinic! Ecco la situazione

Il mercato finalmente inizia ad infiammarsi, grande protagonista di questa sessione potrebbe essere il Napoli del presidente De Laurentiis che è alla ricerca dei giusti rinforzi per dare a Sarri una squadra sempre più competitiva. Una vera e propria bomba è quella anticipata dal collega di Sportitalia, Alfredo Pedullà, che svela come gli azzurri abbiano formulato un’offerta che oscilla tra i 30 e i 35 milioni di euro per avere il duo Kalinic-Vecino dalla Fiorentina.

Il centrocampista si trasferirebbe al’ombra del Vesuvio immediatamente, mente per Kalinic il discorso potrebbe essere rimandato a giugno. Fatto sta che il club partenopeo avrebbe voglia di chiudere in fretta le due operazioni, anche per anticipare la concorrenza e l’inserimento di altre società. Al momento la Fiorentina pare abbia rigettato la proposta, ma non è escluso che possano esserci sviluppi già nelle prossime ore.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » ULTIM'ORA - Il Napoli ha offerto 35 milioni alla Fiorentina per Vecino e Kalinic! Ecco la situazione

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy