MERCATO – Klaassen, l’Ajax fa il prezzo. Continuano i contatti tra il Napoli e il club olandese

Il Napoli pensa al mercato invernale con un occhio di riguardo verso il centrocampo, reparto dove si pensa ci sia più bisogno di rinforzi. Secondo l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport si sarebbero intensificati i contatti tra gli azzurri e l’Ajax per Davy Klaassen, centrocampista 22enne già capitano del club olandese; il Napoli lo segue da oltre un anno e i contatti con l’agente del giocatore, che tra l’altro è lo stesso di Mertens, sono costanti e continui. La trattativa sarebbe in uno stato avanzato tanto da essere arrivati già alle prime cifre per il cartellino; 8 milioni la richiesta dell’Ajax, certamente un prezzo non proibitivo per la casse del Napoli per un giocatore che in Olanda è considerati tra i maggiori prospetti in ambito nazionale e internazionale.

Nel frattempo si pensa anche al rinnovo di Jorginho; il suo agente è stato avvistato in sede martedì e c’è tanto ottimismo intorno al prolungamento dell’italobrasiliano.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » MERCATO - Klaassen, l'Ajax fa il prezzo. Continuano i contatti tra il Napoli e il club olandese

Impostazioni privacy