DALL’OLANDA – Overmars: “Napoli molto interessato a Klaassen ma…”

Davy Klaassen,  ventidue anni, tra i talenti più puri del calcio orange. Un centrocampista duttile e talentuoso, in grado di coprire in maniera efficace entrambe le fasi di gioco, è in quella propositiva che dà il meglio di tutto il suo, ampissimo, repertorio. Tecnica sopraffina, una propensione all’assist innata, figlia di una visione di gioco fuori dal comune. Bravo anche in zona goal, dove non fa mancare con frequenza la sua presenza sul tabellino dei marcatori. Del resto parlano i numeri: sono 26 le reti in 111 presenze con la maglia dell’Ajax.

Da tempo nei radar di Giuntoli, l’interesse per il talento nativo di Hilversum sembra sempre più intenso alle pendici del Vesuvio. Un corteggiamento ribadito dal direttore sportivo dei lancieri, Marc Overmars ai colleghi olandesi di Voetbal Internation: “L’interesse del Napoli è molto forte, ma noi non siamo intenzionati a cedere Davy”. Prime schermaglie in attesa di un gennaio ricco di sorprese, Klaassen in cima alla lista degli azzurri per rinfoltire la metà campo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALL'OLANDA - Overmars: "Napoli molto interessato a Klaassen ma..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy