CDS – Papu Gomez: “Non sarà facile per il Napoli batterci, abbiamo lavorato molto per questo appuntamento”

Alejandro detto Papu Gomez, fantasista argentino dell’Atalanta, ha rilasciato un’intervista sull’edizione odierna de Il Corriere dello Sport parlando anche del match di domani contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it“Sappiamo che per fermare il Napoli bisognerà correre tanto e in settimana abbiamo lavorato parecchio per finire bene l’anno. Il Napoli è forte, ma noi abbiamo le idee chiare su cosa dobbiamo fare. I loro punti di forza sono il grande possesso palla e la qualità che hanno in attacco. Contro gli azzurri se non sei concentrato al 110% vai incontro ad una sconfitta. 

Con Higuain siamo stati insieme nell’Under 20. Non giocò il Mondiale che vincemmo in Canada perché non aveva ancora deciso se rispondere alla chiamata della Francia o dell’Argentina. È un grande attaccante che ha trovato la fiducia e la maturità del campione. Però non possiamo pensare solo a lui perché Sarri ha altri bravi calciatori come Hamsik, Insigne, Callejon, Mertens, Jorginho, Allan…

Da qui a parlare di crisi per il Napoli ce ne corre; non si può sempre andare a 1000 all’ora e 2-3 gare nelle quali non fai risultato ci possono stare. Per loro a Bergamo non sarà facile. Sarri ha ammesso che in casa l’Atalanta è fortissima e noi dobbiamo confermarlo sul campo con una prestazione di grande attenzione”.  

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » CDS - Papu Gomez: "Non sarà facile per il Napoli batterci, abbiamo lavorato molto per questo appuntamento"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy