KKN, David Lopez: “La forza del Napoli è un gruppo unito, Reina vero leader. Tre obiettivi per il 2016”

Il centrocampista del Napoli David Lopez ha parlato in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “Stiamo lavorando bene, siamo felici, abbiamo creato un gruppo ambizioso e vogliono arrivare lontano. Tutti abbiamo voglia di vincere e mister Sarri ci sta guidando al meglio per riuscirci. Ieri sera la cena è stata bellissima, ci divertiamo e lo facciamo anche in campo. Siamo tutti amici, non c’è mai una discussione o un problema, sono tutti ragazzi meravigliosi ed anche questo aiuta a fare la differenza”.

SARRI. “A lui vanno tanti meriti. Dopo la fine della stagione scorsa non era facile ripartire subito alla grande, con Benitez giocavamo un calcio molto diverso ed abbiamo resettato tutto, anche la testa per tornare grandi con nuove motivazioni. Le prime partite sono state in salite ma ora per fortuna va tutto per il meglio”.

GLI OBIETTIVI. “Adesso non guardiamo alla classifica, vediamo partita dopo partita, proviamo sempre a vincere, migliorarci e limare i difetti. Non si è ancora vinto nulla ma soprattutto a fine stagione stileremo i bilanci, fatto sta che vogliamo lottare fino alla fine su tutti i fronti”.

HIGUAIN. “E’ fortissimo, si sa, l’attaccante più forte in Italia e tra i più forti al mondo. Quando lui sta bene tutto il Napoli ne giova ed ora è davvero strepitoso”.

EUROPA LEAGUE. “Il Villarreal? Squadra fortissima ed ostica, piace giocare la palla ed è una rosa competitiva. Lì in Spagna sono ancora più forti, Soldado è un campione ed in grande forma. Dovremo giocare due gare perfette e dobbiamo restare compatti per vincere ancora e passare il turno. Lo scorso anno per noi fu una grande amarezza non approdare in finale. Vogliamo riscattarci, abbiamo più voglia che mai di arrivare lontano”.

REINA. “Pepe è una delle chiavi dell’unità dello spogliatoio, è un leader, ha un carattere molto forte, un fratello maggiore che ti aiuta a risolvere ogni tipo di problema. E’ un punto di riferimento, un grande punto in più rispetto allo scorso anno”.

IL MODULO. “All’inizio ho sofferto un po’ nel centrocampo a tre, preferisco o meglio preferivo giocare a due per le mie caratteristiche ma ora mi sento perfettamente a mio agio, ho capito al cento per cento le richieste del mister e credo sia anche lui soddisfatto”.

REGALO DI NATALE. “Voglio finire al meglio questo anno con una bellissima vittoria contro l’Atalanta. Auguro a tutti i tifosi del Napoli un bellissimo Natale ed uno splendido 2016. Li ringrazio per il supporto di quest’anno e spero che il prossimo sia davvero epico, con ogni loro desiderio che si possa realizzare”.

Home » Copertina Calcio Napoli » KKN, David Lopez: "La forza del Napoli è un gruppo unito, Reina vero leader. Tre obiettivi per il 2016"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy