De Laurentiis ai calciatori: “Che il 2016 sia un anno radioso e fantastico! Ho un augurio da farvi…”

Nel meraviglioso scenario di Villa D’Angelo, il Napoli si è ritrovato anche quest’anno per la cena di Natale. Il il gruppo azzurro si è riunito per scambiarsi i gli auguri per le festività natalizie, nella suggestiva location affacciata al panorama  sul Golfo di Napoli che ha fatto da cornice alla serata.

Presenti il Presidente Aurelio De Laurentiis, il vice Presidente Edoardo De Laurentiis, Il Consigliere Delegato Andrea Chiavelli, l’Head of Operations Sales e Marketing Alessandro Formisano, il Direttore processi amministrativi Antonio Saracino, il DS Cristiano Giuntoli, Maurizio Sarri e il suo staff tecnico, la squadra, lo staff medico e tutta la SSC Napoli.

Durante la serata il Presidente De Laurentiis ha formulato gli auguri alla squadra:

“Voglio augurare un sereno Natale a voi e le vostre famiglie. Che il 2016 sia un anno radioso e fantastico. Il mio auspicio è che possiate coronare i vostri sogni in modo tale che i vostri sogni coincidano con i nostri”.  

Fonte: www.sscnapoli.it

Home » Copertina Calcio Napoli » De Laurentiis ai calciatori: “Che il 2016 sia un anno radioso e fantastico! Ho un augurio da farvi…”

Impostazioni privacy