Calaiò: “Ricordo quando chiesi scusa alla Curva B. Higuain tra i primi cinque al mondo, ma senza di lui…”

Emanuele Calaiò, ex attaccante azzurro, oggi in forza allo Spezia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di SpazioNapoli:

Problemi d’abbondanza in attacco? L’anno scorso il Napoli ha segnato tantissimo, e secondo me le riserve sono sicuramente all’altezza dei titolari. Bisogna fare un discorso a parte per Higuain, tra i primi cinque al mondo. E’ uno dei più completi, fa girare tutta la squadra. Senza di lui il Napoli perderebbe 40% della sua forza. Sarri ha dato solidità alla difesa. Per il titolo mi auguro che possa essere l’anno del Napoli. Ho fatto tanti goal in carriera, ma ancora mi dispiace per quello segnato contro il Napoli al San Paolo. Prima di rientrare nello spogliatoio, chiesi scusa alla Curva B. Fare l’attaccante è il mio mestiere, ma non dimentico i miei trascorsi meravigliosi in azzurro. Sono siciliano, ma vivo a Napoli e sono un tifoso speciale degli azzurri”.

Home » Interviste » Calaiò: "Ricordo quando chiesi scusa alla Curva B. Higuain tra i primi cinque al mondo, ma senza di lui..."

Impostazioni privacy