Mazzoni (ag. Lavezzi): “Il Pocho ama Napoli e l’Italia ma De Laurentiis è sempre stato chiaro. Il futuro e la Juve? A febbraio, dopo il Psg…”

Il procuratore di Ezequiel Lavezzi, Alejandro Mazzoni, ha parlato del futuro del fuoriclasse argentino  e del rapporto con Napoli ed il Napoli ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “Il Pocho continua a ricevere tantissimi messaggi dai tifosi del Napoli: loro lo amano ed Ezequiel ama tantissimo Napoli! E’ un legame bellissimo, infinito che non si cancellerà mai. Il futuro al Psg? Il contratto è in scadenza ma nel calco tutto può succedere. Credo che il club francese ad oggi sia una delle squadre più importanti al mondo, forte, blasonata, competitiva anche in Europa. Ad oggi il Pocho o rinnovo o a febbraio è già in condizione di firmare altrove: se dovesse scegliere un altro paese dove giocare, la priorità sarebbe sicuramente l’Italia come ripete quotidianamente. Gli manca tanto il calcio italiano, perfetto per queste dinamiche. C’è quindi una possibilità di tornare in Italia”.

Inter, Napoli e Juve? De Laurentiis è sempre stato chiarissimo: non vuole un ritorno di Eze al Napoli. A lui sta bene, il club sta andando benissimo e bisogna avere fiducia nel presidente. Se si dovesse cambiare idea? Non possiamo parlare al momento di cose che non esistono, fare congetture. Il Barcellona? Eze rispetterà il suo contratto al Psg, se non dovesse rinnovare sono tante le squadre alla porta, anche gli spagnoli. La Juve? So che sarebbe un duro colpo al cuore per i tifosi del Napoli ma il calcio è fatto di dinamiche particolare e lui vuole giocare in una squadra competitiva. Poi si vedrà ma la prima scelta in Italia sarà sempre il Napoli, la mia seconda casa. I matrimoni però si fanno in due ed il presidente non vuole e per ora i risultati gli stanno dando ragione”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Mazzoni (ag. Lavezzi): "Il Pocho ama Napoli e l'Italia ma De Laurentiis è sempre stato chiaro. Il futuro e la Juve? A febbraio, dopo il Psg..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy