KKN, Ciro Immobile: “Futuro al Napoli? Se n’è parlato tanto quest’estate, resta un mio sogno. Sarri non è una sorpresa! E sullo scudetto ed il Villarreal…”

In diretta a radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto l’attaccante del Siviglia Ciro Immobile per parlare del Napoli, del mercato e del futuro. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “Ringrazio Careca per le belle parole su di me, ho visto tanti suoi gol e per noi tifosi del Napoli ed amanti di calcio è stato un idolo e lo è ancora. Un futuro al Napoli? Ne abbiamo parlato tanto quest’estate e non se n’è fatto nulla ma un giorno, chissà… Non mi posso sbilanciare che ho cinque anni di contratto qui al Siviglia ma per un napoletano giocare con la maglia del Napoli è sempre un sogno. Juve-Toro? Sono super affezionato al Torino ma il derby è sempre il derby, regala grandi emozioni”.

IL SIVIGLIA. “Mi sto trovando abbastanza bene al Siviglia, ho fatto un po’ di fatica all’inizio ma ieri ho fatto anche gol in Copa del Re. Quest’anno c’è anche l’Europeo ed è importante trovare più continuità e trovare più spesso la rete. In Germania il campionato era più fisico, in Spagna più tattico e tecnico anche con le squadre più piccole e ci si diverte sempre come successo a La Coruña. In Italia è tutto diverso, si lavora di reparto e lo sto vedendo anche con il Napoli migliorato tanto in fase difensiva”.

SCUDETTO. “Il Napoli? Spero possa lottare fino alla fine per lo Scudetto, sta facendo un grandissimo campionato. Conosco Sarri e come dicevo già in estate mi aspettavo questi risultati, lavora davvero benissimo. Mi fa piacere per Lorenzo alla grande dopo l’infortunio e poi c’è Higuain che è un campione”.

IL MERCATO. “Gomes del Valencia? Non lo conosco bene ma a livello di tecnica è un ottimo gioctore che si può inserire bene negli schem di Sarri”.

IL VILLARREAL. “E’ un avversario tosto soprattutto in casa loro, anche noi abbiamo perso quella gara. Hanno forza e qualità ma vedo il Napoli favorito in Europa League”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » KKN, Ciro Immobile: “Futuro al Napoli? Se n’è parlato tanto quest’estate, resta un mio sogno. Sarri non è una sorpresa! E sullo scudetto ed il Villarreal…”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy