Inizia l’avventura del Napoli in Coppa Italia, Pino La Mascotte pronto a portare ancora fortuna al “San Paolo”

E’ pronto a supportare il Napoli anche in Coppa Italia, per una nuova avventura che inizierà proprio questa sera, alle 19, allo stadio “San Paolo” contro l’Hellas Verona. Pino la Mascotte, l’asinello a grandezza naturale ormai simbolo dei tifosi partenopei e presenza costante nell’impianto di gioco di Fuorigrotta, tornerà sugli spalti per sostenere la propria squadra del cuore per la gioia di grandi e piccini che lo attendono per scattare foto e tifare insieme.

Un vero e proprio rito pre partita che si rinnova nel tempo, nonostante i grandi sacrifici che il suo “proprietario” originario di Ischia deve sostenere ogni volta che segue i propri beniamini al “San Paolo”. Ma al cuor non si comanda ed il momento è troppo importante per cedere al freddo ed agli ostacoli: Pino anche stasera ci sarà, pronto a portare fortuna ad Higuain e compagni perché, così come Sarri, ogni competizione ha la sua grande importanza.

“Avevo pensato di appendere il vestito al chiodo dopo la gara contro l’Inter – ci svela Pino -, ma il sorriso dei bambini e la loro gioia nel vedere l’arrivo della mascotte è così bello che ho deciso di tornare al San Paolo principalmente per loro. I sacrifici economici e fattivi sono sempre tantissimi ma quella del Napoli è una passione immensa e non posso farne a meno, sperando di portare come sempre tanta fortuna alla truppa azzurra”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Inizia l’avventura del Napoli in Coppa Italia, Pino La Mascotte pronto a portare ancora fortuna al “San Paolo”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy