Sosa: “Al Napoli è mancato solo il goal, ma certe partite vanno vinte. Sfida con l’Atalanta? Reja metterà due pullman in difesa…”

Roberto Sosa, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione “Il bello del calcio”, in onda su Canale 21. Ecco le parole del “Pampa” raccolte da SpazioNapoli: “Ci tenevo alla gara con la Roma, peccato che gli azzurri non siano riusciti a vincere. I ragazzi di Sarri hanno giocato con grande intensità, la Roma no, rinunciando ad esprimere il proprio gioco.

Nel calcio conta soprattutto il risultato: il Napoli probabilmente gioca il calcio più bello d’Italia e tra i più belli in Europa, ma se si trovano di fronte otto difensori, in questo caso quelli della Roma, sta alla squadra fare la differenza e superare la difesa avversaria per segnare. Il Napoli, anche con piccoli cali, gioca bene ogni partita ma gare come quella di ieri vanno vinte. Sfida con l’Atalanta? Lì ho realizzato il gol più bello della mia carriera (Atalanta-Napoli 5-1, 2 dicembre 2007, n.d.r) e vi dico che non sarà facile. Reja? Se Garcia ha messo il pullman ieri davanti alla sua porta, sono sicuro che Reja ne metterà due domenica (ride, n.d.r)”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Sosa: "Al Napoli è mancato solo il goal, ma certe partite vanno vinte. Sfida con l'Atalanta? Reja metterà due pullman in difesa..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy