Marino: “ADL farà qualche sorpresa ai tifosi. Su Lavezzi…”

Pierpaolo Marino, exvdirigente dell’Atalanta e del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito alla prossima gara di campionato contro gli azzurri:

“Contro il Napoli prevedo un match spettacolare in virtù delle caratteristiche simili delle due squadre. Di fatti ho notato molte analogie tra alcuni giocatori di entrambe le compagini, ovviamente in proporzione”.

Su Napoli-Roma: “Il pareggio poteva starci, è stata più dura la sconfitta di Bologna. Se si fosse vinto contro la Roma sarebbe stato molto facile riprendere il cammino in campionato”.

Sul mercato: “Il presidente ha fatto capire che vuole comprare, perché il Napoli quest’anno può lottare fino alla fine. Credo che non ci sarà un solo acquisto, ma bensì due o tre“.

Su Lavezzi: “Se ritornasse in azzurro sarebbe un capolavoro siccome il Napoli lo ha venduto a trenta milioni e lo riprenderebbe a zero, però nel suo ruolo ci sono già molti giocatori. In ogni caso credo che il Pocho tornerà in Italia, o alla Juventus o all’Inter“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Marino: "ADL farà qualche sorpresa ai tifosi. Su Lavezzi..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy