Satin (ag.Koulibaly): “Con la Roma è mancato solo il gol, Kalidou ha annullato Dzeko. Su di lui grandi club ma il Napoli…”

Bruno Satin, procuratore di Kalidou Koulibaly, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione “Radio Goal”, soffermandosi anche sulla prova sontuosa offerta ieri dal suo assistito contro la Roma. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Può capitare di non vincere una partita, il gol non è arrivato ed  è un peccato non aver vinto con la Roma, dopo una gara letteralmente dominata. A Garcia serviva il pareggio e lo ha ottenuto.

Koulibaly sa di aver raggiunto livelli importanti, ora deve avere continuità e non sbagliare niente più. Da inizio stagione sta facendo bene, ieri ha letteralmente neutralizzato Dzeko, in ogni gara ingaggia un duello con l’attaccante avversario. Il Napoli? Con le piccole gli azzurri devono fare meglio, con le grandi la prestazione è sempre all’altezza delle aspettative.

Futuro? Kalidou è sul taccuino di tanti top team, ma il Napoli è una squadra di primo piano in lotta per lo Scudetto. Europa League? Sarà una bella sfida col Villarreal, gli spagnoli sono organizzati sia in campo sia a livello di club”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Satin (ag.Koulibaly): "Con la Roma è mancato solo il gol, Kalidou ha annullato Dzeko. Su di lui grandi club ma il Napoli..."

Impostazioni privacy