Zanzi (ad Roma): “Pronti per il Real e il campionato. Difensivisti col Napoli? Giochiamo sempre per vincere, ma al San Paolo non è facile…”

Italo Zanzi, amministratore delegato della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium, subito dopo il sorteggio di Champions League. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “A certi livelli ogni partita è difficile ma siamo pronti: rispetto per tutti, paura di nessuno. Saremo pronti alla sfida col Real Madrid di Cristiano Ronaldo: vogliamo fare bene in Champions come in campionato.

Avremmo bisogno dei nostri tifosi, sarebbe bellissimo avere l’Olimpico tutto pieno. Gara col Napoli da difensivisti? Noi giochiamo sempre per vincere, abbiamo un allenatore preparato ed una strategia all’altezza. Non era facile giocare al San Paolo, dove molte squadre hanno perso”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Zanzi (ad Roma): "Pronti per il Real e il campionato. Difensivisti col Napoli? Giochiamo sempre per vincere, ma al San Paolo non è facile..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy