VIDEO SN/ Il Napoli Club Zurigo Partenopea pronto ad invadere il “San Paolo” tra le emozioni del big match ed un inno tutto azzurro

Una passione che non conosce limiti, ostacoli ma soprattutto distanza. I soci del Napoli Club Zurigo Partenopea ieri hanno fatto ritorno a Napoli per un’occasione davvero speciale: assistere all’importante partita contro la Roma in programma oggi pomeriggio al “San Paolo”: Un big match imperdibile ed il momento migliore per tornare a far visita alla propria terra, per sentirne l’unicità, il calore e sostenere i guerrieri azzurri di Sarri che vogliono riproiettarsi nelle posizioni più alte della classifica dopo il passo falso di Bologna.

I membri del Club, insieme al presidente Gianluca D’Angelo hanno passeggiato ieri per le strade di una Napoli ricca di un’atmosfera natalizia davvero speciale anche per un altro motivo: a gennaio infatti, uscirà l’inno ufficiale del Club, una canzone scritta da uno dei soci, il musicista Erik Nozzolillo, che esprime al meglio la passione di una grande famiglia partenopea in quel di Zurigo, pronta a macinare chilometri per seguire le sorti della propria squadra del cuore, anche se il destino li ha portati a vivere a distanza questa infinita passione.

SpazioNapoli ieri ha incontrato proprio i rappresentanti del Napoli Club Zurigo Partenopea che ci raccontano le emozioni del big match di oggi pomeriggio, i nuovi progetti del Club e la creazione del particolare inno, del quale uscirà a breve un teaser promo. Il tutto in una splendida location d’eccezione: Castel Dell’Ovo.

Ecco il video:

Dagli inviati Gennaro Sgambati ed Alessia Bartiromo

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO SN/ Il Napoli Club Zurigo Partenopea pronto ad invadere il "San Paolo" tra le emozioni del big match ed un inno tutto azzurro

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy