Dal sito ufficiale della Roma: “Il Napoli non è solo Higuain, ecco i tre azzurri da tenere d’occhio per la sfida odierna”

Manca sempre meno al big match tra Napoli e Roma, in programma questa sera alle diciotto allo stadio San Paolo.

Il sito ufficiale della società capitolina propone un interessante focus su tre calciatori azzurri da tener d’occhio durante la sfida di questa sera: Raul Albiol, Allan e Lorenzo Insigne.

Il centrale spagnolo è in un momento di forma straordinario, preciso e concentrato: “è la mente del reparto difensivo” – si legge sul sito della Roma. Albiol è stato protagonista, in questa stagione, con una media di cinque rinvii e quattro duelli vinti a partita.

Focus poi su Allan, forse il vero colpo di mercato di questo nuovo Napoli, definito senza mezzi termini “l’uomo di fatica del centrocampo azzurro, forte tecnicamente e fisicamente”. Stacanovista assoluto, ha giocato in tutte le gare: con lui in campo la Roma dovrà giocare sia sul piano fisico sia sul piano psicologico.

Chiusura su Lorenzo Insigne, consacratosi definitivamente nel calcio che conta, con una prima parte di stagione da incorniciare. Otto reti totali, sette in campionato e una in Europa League proprio nell’ultima sfida col Legia Varsavia, cinque assist totali: “Con Higuain forma la coppia letale dell’attacco azzurro, occhio ai suoi movimenti” – concludono sul sito giallorosso.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dal sito ufficiale della Roma: “Il Napoli non è solo Higuain, ecco i tre azzurri da tenere d’occhio per la sfida odierna”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy