Roma, Pjanic: “Buon punto, ma potevamo fare di più. Abbiamo perso fiducia, ora vogliamo ritrovarla”

Il centrocampista della Roma Miralem Pjanic ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Roma Tv al termine della partita pareggiata per 0-0 sul campo del Napoli. Ecco le sue parole:

“Abbiamo giocato contro una squadra in fiducia che veniva da risultati positivi. È un buon punto visto che diverse squadre hanno perso qui. Possiamo e dobbiamo fare di più, oggi abbiamo fatto una buona gara difensiva. Il mister ci ha detto cosa fare, un blocco basso per poi ripartire. Qualche occasione l’abbiamo avuta, potevamo segnare, ma dovevamo ripartire meglio per essere più pericolosi. Nel secondo tempo siamo migliorati, ci siamo impegnati. Sappiamo su cosa bisogna lavorare per ritrovare la via del gol. Ormai siamo quasi a metà campionato e c’è un po’ di stanchezza, in questo periodo non abbiamo fiducia. C’è bisogno di una partita chiave per riconquistarla, lo vedremo dalla prossima partita in coppa, poi bisogna fare bene contro il Genoa per arrivare alla sosta. A Milano con l’Inter è girata male, loro hanno avuto fortuna ma sono primi con merito. Il campionato è lungo, bisogna avere meno punti di distacco possibile per arrivare fino in fondo”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Roma, Pjanic: "Buon punto, ma potevamo fare di più. Abbiamo perso fiducia, ora vogliamo ritrovarla"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy