Sarri attento come sempre ai dettagli: squadra di nuovo in sala video per esaminare gli errori

Nonostante la vittoria contro il Legia Varsavia e il primato di punti in Europa League il tecnico partenopeo Maurizio Sarri non è stato affatto soddisfatto dei due gol presi contro i polacchi.

SEDUTA IN SALA VIDEO – Al riguardo, secondo quanto riportato dall’odierna edizione de Il Mattino, il tecnico ha strigliato i suoi giocatori in sala video, perché non accetta cali di concentrazione, in particolar modo in vista di una sfida molto delicata come quella contro la Roma, squadra in difficoltà e che farà di tutto per dare una scossa alla stagione dopo una settimana colma di contestazioni e con una qualificazione agli ottavi di Champions League guadagnata con qualche patema di troppo. In particolare Sarri ha ricordato ai suoi giocatori che i capitolini hanno solo tre punti di distacco dagli azzurri, nonché il miglior attacco della Serie A (insieme alla Fiorentina).

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sarri attento come sempre ai dettagli: squadra di nuovo in sala video per esaminare gli errori

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy