Il Chelsea rivuole Chalobah, il Napoli studia la contromossa per trattenere il giovane centrocampista

La grande prova offerta contro il Legia Varsavia in Europa League ha acceso i riflettori su Nathaniel Chalobah. Il ventenne centrocampista sta velocemente scalando le gerarchie e sta convincendo sempre più tutti che scommettere su di lui è stata la mossa giusta. Peccato, per il Napoli, che anche il Chelsea stia notando i progressi del calciatore. Infatti i “Blues” sono i proprietari del cartellino di Chalobah, che è arrivato al Napoli in prestito secco. Inoltre, secondo quanto riportato da calciomercato.com, Mourinho pensa bene di tenerselo stretto e non avrebbe nessuna intenzione di cederlo a titolo definitivo.

Il Napoli, dal canto suo, già sta studiando una possibile mossa per provare a riscattare il mediano. Magari provando a rinnovare il prestito strappando anche un opzione di riscatto, magari sperando che il prossimo anno lo “Special One” non sieda più su quella panchina in modo da non opporsi alla cessione di Chalobah.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Chelsea rivuole Chalobah, il Napoli studia la contromossa per trattenere il giovane centrocampista

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy