Higuain: “Sono rimasto grazie a Sarri, mi ha davvero cambiato in meglio. Voglio fare la storia del Napoli! La Roma e Dzeko? Ecco cosa ne penso”

L’attaccante del Napoli, Gonzalo Higuain, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport toccando vari argomenti. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Con il Bologna avremmo dovuto vincere la partita, ma uno stop ogni tanto può anche capitare. Ora la concentrazione deve essere proiettata tutta sulla sfida di domani con la Roma, con loro non dovremo commettere nessun tipo di errore. Dobbiamo essere attentissimi, non possiamo sbagliare nulla. È una partita troppo importante e la dobbiamo vincere. Dzeko? È un giocatore importante che ha maturato tanta esperienza in Europa, in Italia è difficile fare bene fin da subito. Lui però è forte sia con i piedi che di testa, dovremo fare attenzione.

Sento di essere cambiato, soprattutto nella testa. Ora sono più calmo e sereno, merito anche dei risultati positivi e di Sarri. Parlai con lui in una riunione privata e mi convinse a restare in due minuti. Dopo tre anni a Napoli posso dire di essere migliorato e maturato. Dal primo giorno da quando sono qui ho sempre voluto fare la storia di questo club. Per me non si tratta di pressione, bensì di uno stimolo. Il paragone con Careca? Lui è stato un centravanti fortissimo, essere avvicinato ad un giocatore così non può che farmi piacere. Io però provo ad essere me stesso, per dimostrare a tutti chi sono“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Higuain: “Sono rimasto grazie a Sarri, mi ha davvero cambiato in meglio. Voglio fare la storia del Napoli! La Roma e Dzeko? Ecco cosa ne penso”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy