“Bravo Sarri, ma Benitez ha dato al Napoli una mentalità che prima non c’era”

Il giornalista del Corriere dello Sport, Antonio Giordano, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tribuna Stampa, trasmissione in onda su Canale 8: “La Roma ha perso 4 punti nei minuti finali tra Torino e Bologna. Quindi bisogna stare attenti a certi discorsi, il Napoli non deve assolutamente credere che i giallorossi siano in crisi. Probabilmente in questo momento la squadra di Garcia non ha la lucidità per gestire i momenti importanti di una partita”.

“Gli avversari iniziano a conoscere il Napoli? Non credo, non esistono antidoti. Esistono le fasi, alcune più buone altre meno, ma la squadra di Sarri è capace di cambiare anche all’interno della stessa partita. Se c’è pressione su Jorginho, il regista può farlo Hamsik ad esempio. Guai a pensare comunque che sia una partita facile”.

“Benitez ha operato un cambio culturale in questa città, ha dato a Napoli una mentalità internazionale che prima non c’era”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » "Bravo Sarri, ma Benitez ha dato al Napoli una mentalità che prima non c'era"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy