Scontri nella notte tra polizia e tifosi del Legia Varsavia, quattro ragazzi aggrediti e auto in fiamme

Come riporta IlMattino.it nella notte appena trascorsa un gruppo di tifosi del Legia Varsavia, squadra che affronterà questa sera il Napoli, ha causato numerosi disordini in città provocando diversi danni.

Il fulcro dell’azione dei supporter polacchi è da circoscrivere nel raggio della Stazione Centrale in Piazza Garibaldi. L’episodio più grave è avvenuto in Via Galileo Ferraris dove un centinaio di tifosi si sono scontrati con le forze della Polizia. Appena gli agenti sono avanzati, i polacchi si sono dati rapidamente alla fuga verso Via Marina e durante il percorso hanno circondato un’automobile su cui erano presenti quattro giovani poco più che ventenni; hanno cominciato a colpire la vettura, poi hanno picchiato i ragazzi e, prima di scappare, hanno lanciato un fumogeno nell’abitacolo mandando in fiamme il veicolo. Le quattro vittime dell’agguato hanno avuto bisogno delle cure sanitarie per le vistose ferite.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Scontri nella notte tra polizia e tifosi del Legia Varsavia, quattro ragazzi aggrediti e auto in fiamme

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy