Europa League, termina la fase a gironi: ecco tutte le partecipanti ai sedicesimi di finale

Serata di verdetti per l’Europa League, che dimezza le partecipanti dopo la lunga fase a gironi. Tra le escluse di lusso l’Ajax che saluta il suo girone insieme al Celtic, la Dinamo Mosca persino ultima in classifica, il Rosenborg nel girone della Lazio, il Monaco nel raggruppamento E e l’Asburgo. Qualificate tutte le italiane, Napoli e Lazio da prime del girone, la Fiorentina da seconda. Ecco il quadro completo.

Le qualificate da prime nel girone: Molde, Liverpool, Krasnodar, Napoli, Rapid Vienna, Sporting Braga, Lazio, Lokomotiv Mosca, Basilea, Tottenham, Schalke, Athletic Bilbao.

Le qualificate da seconde nel girone: Fenerbache, Sion, Borussia Dortmund, Midtjylland, Villarreal, Marsiglia, Saint-Étienne, Sporting, Fiorentina, Anderlecht, Sparta Praga e Asburgo.

Arrivano in Europa League dalla Champions: Shakhtar, Manchester United, Galatasaray, Siviglia, Porto, Valencia, Olympiacos e Bayer Leverkusen.

Appuntamento per il sorteggio a Nyon ed ai sedicesimi di andata il 16 febbraio 2016 e la gara di ritorno il 25 febbraio 2016.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Europa League, termina la fase a gironi: ecco tutte le partecipanti ai sedicesimi di finale

Impostazioni privacy