Roma, Garcia: “Faremo in modo di tornare con una vittoria dal San Paolo. Salah ha giocato 35’, abbiamo ritrovato la sua velocità”

Dopo la partita tra Roma e BATE Borisov che ha regalato la qualificazione agli ottavi di Champions League ai giallo-rossi, anche Rudi Garcia ha rilasciato alcune dichiarazioni a Roma Tv. Queste le più importanti: “Agli ottavi sarà tutto più bello, ci sarà meno pressione, stasera eravamo i favoriti e abbiamo giocato con la testa. Gervinho e Iturbe dovevano riscaldarsi insieme, doveva capire lui come stava e gli ho detto che se stava al 100% avrebbe giocato. Non ha voluto rischiare, penso lo avremo per domenica. Salah ha giocato 35’, abbiamo ritrovato la sua velocità e la grande notizia è che è tornato. Spero di vedere la mia squadra con più fiducia, per domenica dovremo recuperare perché abbiamo finito in affanno, Dzeko ha finito con i crampi, non avevo soluzioni dal punto di vista offensivo, faremo in modo di tornare con una vittoria dal San Paolo. Le vittorie aiutano a smaltire prima le fatiche, il mio umore è inattaccabile”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Roma, Garcia: "Faremo in modo di tornare con una vittoria dal San Paolo. Salah ha giocato 35’, abbiamo ritrovato la sua velocità"

Impostazioni privacy