MERCATO – Due esuberi dell’Inter pronti a partire, il Napoli monitora la situazione

Il reparto difensivo è sicuramente quello a cui Cristiano Giuntoli ha dato più attenzione, in estate ed ora in inverno, a meno di un mese dall’apertura del calciomercato.

Secondo l’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, il Napoli starebbe guardando in casa Inter: i nerazzurri hanno bisogno di far casa ed in cima alla lista dei partenti ci sono i nomi di Ranocchia e Juan Jesus.

Il primo non sta trovando tanto spazio, con Murillo e Miranda ormai coppia fissa al centro della difesa. Sull’ex Bari non ci sarebbe però solo il Napoli, ma anche la Lazio e la Roma, nonché sirene provenienti dalla Premier League.

Per il brasiliano invece è sfida tutta italiana tra le romane e gli azzurri. La valutazione di entrambi si aggira sui tredici milioni, cifra per niente proibitiva, per l’acquisto di due ottimi rinforzi che sarebbero sicuramente utili alla causa nella seconda parte di stagione.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » MERCATO - Due esuberi dell'Inter pronti a partire, il Napoli monitora la situazione

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy