Cherchesov: “Domani l’undici migliore, daremo il massimo”. Guilherme: “Renderemo difficile la vita al Napoli”

L’allenatore del Legia Varsavia, Stanislav Cherchesov, avversario del Napoli domani in Europa League, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del match. “Ricetta per battere il Napoli? Non esiste. Non partiremo sconfitti, ma cercheremo di fare il nostro massimo nei novanta minuti per raggiungere un buon risultato – ha spiegato in conferenza – Napoli senza titolari? Noi prepareremo bene la partita, non mi preoccupo della formazione azzurra, schiererò l’undici migliore. L’ultima vittoria in campionato ha dato maggiori motivazioni? Tutte le vittorie danno motivazioni e stimoli, ma si tratta di due competizioni diverse. Una cosa è l’Europa League, un’altra il campionato. Napoli è primo nel girone, ma dobbiamo considerare che ci sono altre tre squadre e faremo del nostro meglio nella partita di domani”, ha concluso.

“La posizione nella quale mi trovo meglio? Ho giocato principalmente ala destra, ma sono pronto a giocare anche a sinistra o da trequartista. Sono pronto a giocare nelle posizione che decide l’allenatore – ha dichiarato invece Guilherme Costa Marques, centrocampista della squadra polacca. Sono d’accordo col mister – continua – noi non giochiamo con i singoli, ma con l’intera squadra, pertanto lotteremo per ottenere un risultato positivo. Ci sentiamo maggiormente preparati con il nuovo allenatore? Certamente, le vittorie ci danno morale, ma ora dobbiamo pensare solo alla partita di domani. Sappiamo che il Napoli corre sempre per grandi obiettivi e che domani farà di tutto per raggiungere il record di vittorie, ma noi vogliamo rendergli la vita difficile”.

Dall’inviato al “San Paolo” Andrea Gagliotti

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cherchesov: "Domani l'undici migliore, daremo il massimo". Guilherme: "Renderemo difficile la vita al Napoli"

Impostazioni privacy