Luca Toni vicino al ritiro? No: un top club europeo vuole il centravanti scaligero!

Solo qualche giorno fa Luca Toni aveva dichiarato di esser pronto ad appendere le scarpette al chiodo e cominciare una nuova carriera da direttore sportivo. Ma quello che trapela dalla Spagna in queste ore è a dir poco clamoroso.

Uno scherzo? Per niente. Perché a trentotto anni c’è sempre tempo per finire sul taccuino di un club blasonato: se poi questo club si chiama Barcellona la gioia è doppia.

Secondo quanto riferito dal quotidiano catalano Mundo Deportivo, i blaugrana starebbero cercando un affare low cost, un attaccante che ripercorra le orme di Larsson, il centravanti svedese che vestì la maglia del Barça a trentaquattro anni, nel 2004-2005.

Il portale spagnolo fa anche i nomi dei candidati, tra i quali spicca appunto quello del centravanti scaligero, autore di quarantadue reti nelle ultime due stagioni. Tra i tanti monitorati dal Barcellona ci sono Di Natale, Klose e Claudio Pizarro, ma anche altre conoscenze del calcio italiano, tra cui Osvaldo, Diego Milito, Mario Gomez.

Trentotto anni con una carriera alle spalle di tutto rispetto, chissà se Toni intenda rinviare il ritiro, almeno di un altro anno…

Home » Luca Toni vicino al ritiro? No: un top club europeo vuole il centravanti scaligero!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy