Verso Napoli-Legia Varsavia, ecco l’appello della società per tutti i tifosi azzurri che saranno al San Paolo

Manca ormai un solo giorno a Napoli-Legia Varsavia, valida per la sesta ed ultima giornata del girone D, con gli azzurri già ai sedicesimi e certi del primo posto nel gruppo.

A questo proposito il Napoli, sul proprio sito ufficiale, ha rivoluto un appello ai propri tifosi, nella speranza che vengano rispettate tutte le regole in materia di sicurezza domani sera al San Paolo.

“In occasione della gara di Europa League Napoli- Legia Varsavia che si disputerà domani allo stadio San Paolo, la SSC Napoli rivolge un ulteriore e rafforzato appello ai tifosi affinché rispettino le norme vigenti in materia di sicurezza, in linea con le regole Uefa. Norme la cui violazione comporterebbe la squalifica del campo, compromettendo così altri grandi appuntamenti di rilievo internazionale a Fuorigrotta.
In particolare la SSC Napoli sensibilizza i propri supporter a non utilizzare fumogeni o materiale pirotecnico, a lasciare libere le scale e tutte le altre vie di fuga, ed a non occupare il terzo anello che, come ben noto, è chiuso al pubblico. Pertanto si invitano i tifosi napoletani a contribuire alla serata di sport nel rispetto del clima sereno e della passione autentica dei tifosi azzurri, per poter vivere una splendida serata di calcio caratterizzata da entusiasmo, calore e pacifica passione sportiva”- si legge sul sito della società partenopea.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Verso Napoli-Legia Varsavia, ecco l'appello della società per tutti i tifosi azzurri che saranno al San Paolo

Impostazioni privacy