Settore ospiti aperto ai tifosi azzurri, entro domani la decisione. Napoli-Roma resta ad altissimo rischio

Non è bastata la sconfitta di Bologna ad intaccare la fiducia che il Napoli di Maurizio Sarri era riuscito a recuperare con i tifosi. La prevendita per la partita con la Roma sta procedendo a vele spiegate: ormai resta solo qualche biglietto dei settori inferiori.

SOLD OUT – Probabile che, questa volta, si raggiunga davvero il tutto esaurito: il Napoli si sta attivando presso gli organi competenti per cercare di aprire il settore ospiti – chiuso ai sostenitori della Roma per ovvi motivi di ordine pubblico – ai propri tifosi. Solo domani, al più tardi venerdì, se ne saprà di più: è facile prevedere, in caso di esito positivo, che anche i biglietti per quel settore andranno polverizzati in poche ore.

ALLERTA – Non ci saranno i tifosi della Roma, ma l’allerta delle forze dell’ordine resta comunque altissima. Saranno circa 800 gli uomini, tra polizia, carabinieri e steward, a presidiare il San Paolo sin dalle prime ore di domenica mattina. Il momento critico sarà l’arrivo del bus della Roma al varco di ingresso del San Paolo. L’anno scorso i calciatori giallorossi raggiunsero l’impianto a piedi, direttamente dall’albergo che li ospitava all’interno della Mostra D’Oltremare. Non è dato sapere se anche domenica succederà la stessa cosa. Ma una cosa è certa: le misure di sicurezza saranno altissime.

Vincenzo Balzano

Twitter: @VinBalzano

Home » Copertina Calcio Napoli » Settore ospiti aperto ai tifosi azzurri, entro domani la decisione. Napoli-Roma resta ad altissimo rischio

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy