Fedele: “Scudetto? No, il successo più grande per il Napoli quest’anno è il terzo posto…”

Questa sera nella trasmissione televisiva “Tutti in Campo” in onda su Canale 9 è intervenuto il procuratore e dirigente sportivo, Enrico Fedele. Fedele ha analizzando gli obiettivi del Napoli, confermando il suo scetticismo sulla lotta scudetto: “Il Napoli gioca il miglior calcio, ma la classifica dice che gli azzurri potrebbero benissimo essere quarti o sesti. Io penso che il tifoso del Napoli debba essere contento di lottare per il terzo posto, sarebbe questo il successo più grande per gli azzurri. Il primo posto dell’ultima settimana non conta nulla, quello che davvero è importante è il risultato finale. Sarri è riuscito ad entrare nella testa dei giocatori, ma questo Napoli ha una rosa più forte rispetto a quella di Benitez e Mazzarri. Nonostante questo però il parco giocatori è ancora incompleto. Sarri quest’anno poi è troppo lamentoso: ogni partita ha qualcosa da ridire, dai palloni, ai rigori non dati agli arbitri”.

Fedele commenta anche la prestazione di Bologna, trovando un appunto sul pianto tattico: “Al Napoli serve il trequartista ed Insigne non lo può fare. Nelle partite contro le medio-piccole Sarri ha bisogno di un giocatore di fantasia, perché gli avversari giocano conto Jorginho e spezzano le linee di passaggio. Per cambiare tendenza ci vorrebbe un doppio regista, uno davanti la difesa ed uno dietro gli attaccanti: in questo modo la manovra sarebbe più fluida”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Fedele: "Scudetto? No, il successo più grande per il Napoli quest'anno è il terzo posto..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy