Lippi: “Una sconfitta può capitare, ma se fosse durata cinque minuti in più Higuain ne avrebbe fatti altri due. De Laurentiis? Ecco in cosa è stato bravo”

L’ex allenatore del Napoli e della nazionale italiana Marcello Lippi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai Radio2. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di SpazioNapoli:

“Bologna-Napoli? Ci può stare. L’Inter due mesi fa ha perso 1-4 con la Fiorentina e la Juventus è stata sconfitta dalla Roma ma si sono riprese immediatamente. Sarri ha detto che c’è stato un approccio sbagliato ma può succedere, capitava anche a me di perdere 3-0 e poi riprendermi subito. Se la partita fosse durata altri cinque minuti, Higuain forse ne avrebbe fatti altri due. 

Sulla società: “Il merito di De Laurentiis è stato quello di circondarsi di ottimi collaboratori, da Marino agli altri. Ora c’è Giuntoli che è molto preparato”. 

Higuain o Dybala? “Sono due calciatori diversi, potrebbero tranquillamente giocare insieme. Higuain è un centravanti puro mentre Dybala parte da dietro. Il Pipita però è già un calciatore fatto, Dybala invece è in costruzione. Chi lo sta costruendo comunque sta facendo bene”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Lippi: “Una sconfitta può capitare, ma se fosse durata cinque minuti in più Higuain ne avrebbe fatti altri due. De Laurentiis? Ecco in cosa è stato bravo”

Impostazioni privacy