Corvino (d.s. Bologna): “Ieri ho visto un Napoli migliore che a Verona, la parata di Mirante su Callejòn dimostra una cosa importante”

Il direttore sportivo del Bologna Pantaleo Corvino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di SpazioNapoli:

Il Bologna gioca bene fin dall’inizio dell’anno. Anche con l’Inter quando allenava Rossi avremmo meritato molto di più di quello che abbiamo raccolto. La nostra è una squadra nuova che trova l’amalgama con il tempo, così arrivano i risultati. Ieri ho visto un Napoli migliore rispetto a quello di Verona, la parata di Mirante su Callejon ha dimostrato che le partite si vincono e si perdono grazie agli episodi. Ieri il Napoli ha dato l’impressione di poter fare male dal primo minuto ed ha avuto di fronte una squadra ben organizzata. Il Napoli sta giocando per vincere lo scudetto ed anche ieri ha fatto una prestazione importante. Può capitare una giornata storta”

Home » Interviste » Corvino (d.s. Bologna): “Ieri ho visto un Napoli migliore che a Verona, la parata di Mirante su Callejòn dimostra una cosa importante”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy