Crc, ag. Jorginho: “Non basta una partita per condannare il Napoli e Joao, gli obiettivi si fisseranno a marzo. Tour de force? Ecco cosa pensiamo…”

Il procuratore di Jorginho, Joao Santos, ha commentato in diretta a Radio Crc la prestazione del suo assistito e la sconfitta del Napoli a Bologna. Ecco quanto evidenziato e raccolto da SpazioNapoli: “Non credo che Jorginho sia stato tra i peggiori, ha giocato male tutto il Napoli e la prestazione di squadra ha portato alla sconfitta oltre ad un ottimo Bologna. E’ vero, Jorginho non è riuscito a completare nessun passaggio filtrante a differenza delle altre partite a causa di una marcatura tripla e molto stretta. C’è da considerare anche che è impossibile mantenere sempre lo stesso ritmo, ci sono anche gli avversari in campo e nelle 18 partite precedenti Joao è stato alquanto perfetto”.

“La sconfitta per fortuna però è arrivata in un momento sì importante ma non decisivo: per fortuna domenica ci si può subito riscattare contro la Roma e fino a marzo bisogna fare la corsa sull’Inter, cercando di non lasciarsi alle spalle troppo punti. A marzo si inizieranno a stilare i primi bilanci e da gennaio il campionato sarà più complesso per tutti, non solo per il Napoli”.

“Il tour de force? Non credo che Jorginho abbia bisogno di rifiatare anzi, credo che sia la continuità a consacrarlo ancora di più come un ottimo giocatore. Lui gioca benissimo quando la squadra gioca bene, non può deciderne da solo le sorti per il tipo di gioco che fa. Una partita non fa il campionato, c’è bisogno ancora di tempo per capire davvero i reali obiettivi dei partenopei”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Crc, ag. Jorginho: "Non basta una partita per condannare il Napoli e Joao, gli obiettivi si fisseranno a marzo. Tour de force? Ecco cosa pensiamo..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy