Donadoni: “Siamo stati straordinari, ma abbiamo sofferto troppo. Nel Napoli ho visto 4-5 giocatori straordinari”

Roberto Donadoni, allenatore del Bologna, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium al termine della gara persa con il Napoli. Ecco le sue parole:

“Ho visto una squadra che aveva capito quello che di poco positivo si era fatto a Torino, oggi l’abbiamo interpretata nella maniera giusta. I ragazzi sono stati straordinari anche se alla fine abbiamo sofferto più del necessario. Giocando così ci sono le premesse per fare risultato. Ci sono tanti giovani qui, hanno risposto in modo eccezionale. Abbiamo una squadra fatta di ragazzi che hanno l’acceleratore al massimo. Ci sono cose da migliorare, si può crescere, ma con questa disponibilità è più semplice. Nel Napoli ho visto 4-5 straordinari giocatori. Noi dovevamo mettere le nostre qualità in campo, senza giocare col baricentro basso, siamo stati bravi. La loro qualità è saltata fuori alla fine”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Donadoni: "Siamo stati straordinari, ma abbiamo sofferto troppo. Nel Napoli ho visto 4-5 giocatori straordinari"

Impostazioni privacy