GdS, Astori: “La mia Fiorentina gioca il miglior calcio, il Napoli ha la forza di Sarri. Higuain? Preferisco Kalinic. E sulla trattativa azzurra…”

Ad un passo dal Napoli nello scorso mercato ed una voglia di rivalsa sul campo con la Fiorentina, antagonista proprio degli azzurri per un posto in vetta. Al momento in cima ci sono i partenopei ma il difensore della viola Davide Astori non è pentito della scelta che ha fatto, sposando il progetto toscano. E’ proprio lui che racconta il suo mancato legame con il club all’ombra del Vesuvio oggi alla Gazzetta dello Sport, soffermandosi proprio sul duello tra la sua squadra e quella di Sarri. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli.

LOTTA SCUDETTO. “Meritiamo la classifica che abbiamo, sarà un campionato equilibrato fino alla fine. La Fiorentina ha la bellezza del gioco, il Napoli ha la forza di Sarri. Per la Roma c’è la qualità della rosa, la Juve ha la mentalità vincente mentre il Milan fame di riscatto. L’Inter ha un tipo di calcio che si sposa perfettamente con le caratteristiche dei giocatori, forti fisicamente ed esperti. La sconfitta con gli azzurri ci brucia ancora: giocare bene ma non portare a casa punti forse però è stato ancor più importante di vincere a San Siro. Crediamo nello scudetto e non abbiamo paura a pronunciare questa parola”.

NAPOLI ED HIGUAIN. “Quella con il Napoli fu una trattativa come tante, poi saltata ma non ho assolutamente rimpianti, qui a Firenze sto benissimo. Higuain? Gioco con Kalinic, è eccezionale e completo: mi tengo stretto il mio bomber!”

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » GdS, Astori: "La mia Fiorentina gioca il miglior calcio, il Napoli ha la forza di Sarri. Higuain? Preferisco Kalinic. E sulla trattativa azzurra..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy