Ag. Sarri: “Maurizio può contare su un uomo fondamentale in mezzo al campo. Higuain? Potrebbe puntare al Pallone d’oro se solo…”

L’agente di Maurizio Sarri, Alessandro Pellegrini, era presente negli studi di TV Luna durante il programma “Si gonfia la rete” ed ha parlato del momento che sta attraversando il Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Non mi aspettavo che l’Inter facesse una così buona gara al San Paolo. Fino alla partita con il Napoli non avevano mai giocato così bene. C’è anche da dire che il giudizio collettivo è stato fortemente influenzato dai due pali colpiti al 94′, ma in molti hanno dimenticato che pochi minuti prima Handanovic aveva salvato il terzo gol di Higuain che avrebbe chiuso la gara e che non avrebbe fatto esistere il forcing finale dei nerazzurri. Gli episodi condizionano tutto. Sarri? I ragazzi non avranno neanche il tempo di pensare di essere primi perché Sarri li starà già martellando in vista di Bologna con schemi, tattica e video.

Higuain? Sarebbe da Pallone d’oro, peccato che gli manchi la vetrina della Champions League per farsi notare ancor più di quanto sta facendo. Il suo rapporto con Sarri è ottimo. C’è stato un colloquio a inizio stagione tra Higuain, che è un professionista esemplare, e un allenatore che sa comunicare benissimo, i risultati sono dovuti al fatto che il tecnico ha saputo trasmettere le sue idee all’intero gruppo. Reina? Lo vedo già un grandissimo allenatore quando finirà di giocare: ha un gran rapporto con il mister ma è già predisposto ad essere l’allenatore in campo. Lo vedo già proiettato su una grande panchina spagnola quando terminerà la sua carriera da calciatore. Futuro? Mi auguro che recuperino Mertens e Gabbiadini quanto prima, sono calciatori importanti per il Napoli“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Sarri: “Maurizio può contare su un uomo fondamentale in mezzo al campo. Higuain? Potrebbe puntare al Pallone d’oro se solo…”

Impostazioni privacy