Tonelli: “Contento per il rinnovo, la mia intenzione era rimanere qui. Voci di mercato? Mi hanno infastidito. E su Sarri….”

Lorenzo Tonelli è uno dei difensori centrali italiani che più hanno impressionato nella passata stagione e in queste prime quattordici giornate. Proprio per il suo alto rendimento e il suo attaccamento alla maglia, l’Empoli ha rinnovato il contratto, con scadenza 2019, al centrale che in estate il Napoli ha più volte seguito. Ecco il commento di Tonelli in conferenza stampa, qui raccolto da SpazioNapoli: “Per me è un passo importante: sono contento, alla fine di una trattativa lunga. La mia volontà è sempre stata quella di restare qui ad Empoli, non sarei mai voluto arrivare alla scadenza.

Le voci di mercato? Mi ha infastidito passare per un calciatore che volesse andar via a tutti i costi. Io pensavo solo a rimanere qui, andar via non era la mia volontà. So che c’erano degli interessamenti, e questo non può che farmi piacere, ma ho pensato a rimanere qui.

In questi anni la differenza l’ha fatta la squadra e chi mi ha allenato: ovviamente mi riferisco a Sarri, mi ha fatto crescere moltissimo”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Tonelli: “Contento per il rinnovo, la mia intenzione era rimanere qui. Voci di mercato? Mi hanno infastidito. E su Sarri….”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy