Marek Hamsik campione di beneficenza, sorrisi ed abbracci al nuovo reparto di pediatria a Caserta

Una mattinata speciale, di quelle che scalda il cuore per il campione del Napoli Marek Hamsik. Il capitano azzurro, insieme alle giocatrici della Kioto Volalto, squadra di Terra di Lavoro che milita nel campionato A2 di pallavolo, ha presenziato all’inaugurazione del nuovo reparto di pediatria dell’Ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, diretto dal dottor Pasquale Femiano.

Nuovo look, tanti colori e decorazioni sulle pareti per rendere più caldo e familiare un ambiente ahimè che ospite all’anno centinaia di piccoli pazienti. Un importante progetto di restyling voluto dalla fondazione Medici del Sorriso onlus del presidente Giancarlo Chidini, con alcuni volontari che hanno animato la mattinata. La società rosanero ed il calciatore slovacco hanno aderito all’invito della Fondazione, che si occupa di portare sollievo e allegria nei reparti ospedalieri ai bambini e le loro famiglie, come attività di sostegno attraverso la clown terapia. Donare un sorriso e portare sollievo durante momenti difficili e delicati. Nell’ambito delle sue attività, la Fondazione ha curato il nuovo assetto grafico del reparto dandogli un aspetto ancora più dolce, allegro, delicato e rassicurante.

Veri campioni di sport anche fuori dal campo, per portare il proprio contributo laddove ce n’è bisogno.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Marek Hamsik campione di beneficenza, sorrisi ed abbracci al nuovo reparto di pediatria a Caserta

Impostazioni privacy