L’ex Garics: “Il primo posto non è un traguardo ma un punto di partenza. A Bologna gli azzurri devono fare come la Juve, vi spiego perché”

L’ex difensore azzurro Gyorgy Garics ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

” Purtroppo non posso vedere tutte le partite, cerco di seguire tutto quello che posso con grandissimo affetto. Il Napoli è stato il mio primo club in Italia e il più importante della mia carriera. Ho visto la partita con l’Inter, il primo posto conquistato deve essere un punto di partenza, non di arrivo. Gli azzurri si devono preoccupare poco di quello che fanno gli altri ma devono essere consapevole dei propri mezzi. Devono fare come la Juve negli ultimi anni che ha sempre rispettato tutti senza però preoccuparsi troppo di come giocavano gli avversari. Il Napoli deve andare a Bologna e fare la sua partita, solo così farà risultato. Non deve succedere solo a Bologna, ma in tutti i campi”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » L'ex Garics: "Il primo posto non è un traguardo ma un punto di partenza. A Bologna gli azzurri devono fare come la Juve, vi spiego perché"

Impostazioni privacy