Il duro attacco: “L’ultimo quarto d’ora con l’Inter preoccupa, questi calciatori non sono abituati a stare in vetta. Il giro di campo finale? Ecco perchè sono perplesso…”

Massimo Mauro, ex azzurro e attuale opinionista Sky, ha rilasciato un’intervista al Corriere del Mezzogiorno. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di SpazioNapoli:

“Il Napoli se la giocherà fino in fondo, ma ora è arrivato il momento di giocare da prima in classifica. L’ultimo quarto d’ora con l’Inter in questo senso preoccupa. Il Napoli attuale è composto da calciatori che, fatta eccezione per Higuain, non sono abituati a stare in vetta, il mio Napoli invece era fatto di professionisti che avevano già vinto scudetti e coppe. Il giro di campo a fine partita mi lascia perplesso. Gesto di grande impatto emotivo, per carità, ma andrebbe fatto a obiettivo raggiunto”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Il duro attacco: "L'ultimo quarto d'ora con l'Inter preoccupa, questi calciatori non sono abituati a stare in vetta. Il giro di campo finale? Ecco perchè sono perplesso..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy